Playoff – L’Assitec Sant’Elia si aggiudica il primo round contro il CVR

Sabato sera il FOS CVR è stato impegnato in casa dell’Assitec Sant’Elia Frosinone per la gara d’andata dei playoff Serie B2. L’avventura delle violaverdi in Pool Promozione è però iniziata in salita: davanti al proprio pubblico, infatti, le laziali si sono aggiudicate la partita per 3 set a 1. 

La partita

Il match è apparso molto combattuto fin dall’inizio. Nel primo set, in particolare, le due compagini hanno lottato punto a punto: alla fine è stata proprio la Fos a vincere ai vantaggi (29-31) e a portarsi sullo 0-1. A questo punto ecco la reazione di squadra dell’Assitec, che prima ha pareggiato i conti vincendo il secondo set 25-20 e poi ha ribaltato la situazione conquistando anche il terzo parziale con il punteggio di 25 a 16. La Fos non è più riuscita a reagire e alla fine Frosinone ha chiuso la questione al quarto set.

L’obiettivo promozione si complica per il CVR, che mercoledì sera sul proprio campo avrà bisogno di una vittoria 4-0 o 4-1 per poter passare alla seconda fase dei playoff. Il ritorno si terrà al PalaRivalta alle 20:30.

Il tabellino

ASSITEC SANT’ELIA – FOS CVR 3-1
(29-31; 25-20; 25-16; 25-21)
Assitec Sant’Elia: Mazzarini (L), Lupoli 5, Sentinelli, Capponi 17, Misceo 12, Montesanti, D’Arco 19, Liberati 9, Santamaita 7. Non entrate: Culotta, Randisi, Ndiaye. All. Russo.
Fos CVR: Ronzoni (L), Odorici 5, Migliore 14, Cioni (L), Bortolamedi 6, Memoli, Camurri 2, Sazzi 2, Brunfranco 8, Furegato 2, Iotti 1, Kaja 6, Ferrari 2, Attolini 4. All. Sazzi.

#CosaVuoiRicordare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *